Filmografia

Filmografia di Litefoot


House of Cards


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Michael Frost) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2004 – Recitazione (Card Dealer) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

Il ladro di orchidee - Adaptation


2002 – Commedia
Recitazione (Russell)
3.7 3.7

Charlie Kaufman, sceneggiatore, vive con grande difficoltà sia l'adattamento da un romanzo di successo, sia la propria inerme solitudine. Suo fratello gemello, Donald, vive invece con successo la sua ambizione di diventare uno sceneggiatore di film commerciali: le loro vite si intrecciano inestricabilmente con la storia del romanzo, in cui una giornalista di successo perde la testa per un uomo finito in galera per aver rubato un fiore prezioso.

Mortal Kombat - Distruzione totale


1997 – Azione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Nightwolf)
1.9 1.9

I coraggiosi guerrieri guidati da Rayden e Liu Kang, già protagonisti del precedente film, si trovano a dover combattere a colpi di kung fu, con l'imperatore di Outworld, Shao Khan, che sta muovendo alla volta della terra per un' invasione totale.Toccherà ai nostri eroi la difesa dell'umanità intera.

Kull il conquistatore


1997 – Avventura, Azione, Fantastico
Recitazione (Ascalante)
4.0 4.0

Kull è un guerriero barbaro che, grazie alla sua abilità e al suo coraggio, diventa re. Adorato dai prigionieri per la pietà che ha sempre mostrato e amato dall'affascinante indovina Zareta per il suo valore, Kull in breve tempo diventa, il nemico delle forze del male, guidate dalla malvagia Akivasha.