Filmografia

Filmografia di Lisa Marcos


Shadowhunters


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Susanna Vargas) – 3 episodi
3.5 3.5

Trasposizione sul piccolo schermo della saga letteraria fantasy firmata da Cassandra Clare; la serie segue la avventure di Clary Fray una ragazza che scopre di avere dei poteri speciali e di essere una Shadowhunter, una guerriera prescelta per combattere le forze del male e proteggere gli esseri umani.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2010 – Recitazione (Janet LeBlanc) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Hemlock Grove


2012 – Horror, Fantastico, Thriller, Drammatico
2014 – Recitazione (Leticia Padilla) – 5 episodi
3.4 3.4

Una ragazza viene brutalmente uccisa e i suoi resti vengono ritrovati vicino al vecchio centro siderurgico appartenente alla famiglia Godfrey. I sospetti cadono su due indiziati, Peter Rumancek, un diciassettenne gitano che è sospettato di essere un licantropo e Roman, l'erede della fortuna Godfrey. I due decidono di unire le loro forze e scoprire chi è il vero assassino.

The Listener


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2009 – Recitazione (Charlie Marks) – 13 episodi
3.4 3.4

Toby Logan, un giovane paramedico di 24 anni, scopre di avere poteri telepatici ed essere in grado di ascoltare i pensieri degli altri.

Played


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione – 12 episodi
0.0

Il CIU (Covert Investigations Unit) organizza delle rischiose operazioni sotto copertura infiltrando poliziotti in svariate organizzazioni criminali per ottenere informazioni necessarie al loro arresto. Molto spesso però gli agenti sono costretti a lavorare senza una 'rete di salvataggio' e si ritrovano talmente avviluppati dalla loro doppia identità che rischiano di dimenticare chi sono veramente e a chi devono la loro lealtà.