Filmografia

Filmografia di Lisa K. Wyatt


Internet Famous


2016 – Commedia
Recitazione

Un concorso televisivo nazionale per talenti attira l'attenzione di cinque star del web, che in realtà sono privi di talento e cercheranno di far valere faccia tosta e fortuna per vincere.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Constance) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2012 – Recitazione (Lisa) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2010 – Recitazione (Ranger Stone) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Mad Men


2007 – Drammatico
2012 – Recitazione (Brenda) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.