Filmografia

Filmografia di Lisa Howard


Power


2014 – Drammatico, Poliziesco
2016 – Recitazione (Teacher) – 1 episodio
3.8 3.8

La serie segue le vicende di James "Ghost" St. Patrick, proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d'affari legittimo.

Body of Proof


2010 – Drammatico
2012 – Recitazione (Moglie di Leonard) – 1 episodio
3.3 3.3

Megan Hunt aveva tutto, la famiglia, una carriera brillante come chirurgo, ma un incidente ha sconvolto la sua vita e ora fa il patologo legale, usando le sue conoscenze per scoprire la verità sulle vittime che arrivano sul suo tavolo.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2


2012 – Avventura, Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione (Siobhan)
2.6 2.6

Bella si sveglia trasformata, è madre e finalmente è un vampiro. Mentre il marito Edward ne ammira la bellezza, la velocità e l'eccezionale autocontrollo, lei non si è mai sentita più viva; inoltre, il destino del suo migliore amico Jacob Black si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia, Renesmee. L'arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.

Red Riding: 1983


2009 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Judith Jobson)
3.1 3.1

L'apparentemente intoccabile polizia corrotta del West Yorkshire e il terrificante serial killer responsabile della scomparsa di numerosi bambini uccisi negli ultimi 14 anni non possono resistere a lungo. Contro di loro un pingue avvocato e un agente pieno di rimorsi.

Nip/Tuck


2003 – Drammatico, Medical, Thriller
2009 – Recitazione (Ragazza di Liz Cruz) – 1 episodio
3.3 3.3

Due chirurghi plastici in voga a Miami si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Sul lettino dei due dottori Sean McNamara e Christian Troy si sdraia l'America che vuole darci un taglio! Dietro i desideri estetici dei pazienti, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.