Filmografia

Filmografia di Link Baker


Timeless


2016 – Drammatico, Fantascienza, Avventura
2017 – Recitazione (Thomas Edison) – 1 episodio
3.3 3.3

Azione e avventura in questa serie dove un criminale ruba una macchina del tempo, con lo scopo di andare nel passato e distruggere l'America per come la conosciamo, ma dovrà vedersela con un trio di eroi - un soldato, uno scienziato e un professore di storia - che usano il prototipo della macchina per fermarlo.

The 100


2014 – Drammatico, Fantascienza, Teen
2016 – Recitazione (Ambasciatore Nazione del ghiaccio) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...

Castle - Detective tra le righe


2009 – Commedia, Drammatico, Crime
2009 – Recitazione (Ufficiale) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Lou Tarchuk) – 2 episodi
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.

Delirium


2014 – Fantascienza
? – Recitazione (Poliziotto)
4.9 4.9

Pilot non prodotto ambientato in un futuro distopico in cui l'amore è considerato una malattia e, quando i cittadini compiono i diciotto anni, vengono sottoposti ad un trattamento medico per eliminare questo problema.