Filmografia

Filmografia di Linda Marsh


Le strade di San Francisco


1972 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Giallo
1972 – 1977 – Recitazione (Julie Hart) – 3 episodi
3.8 3.8

Due poliziotti, l'esperto tenente Mike Stone ed il giovane detective Steve Keller, pattugliano le strade di San Francisco risolvendo casi di omicidio.

L'uomo da sei milioni di dollari


1974 – Azione, Fantascienza
1975 – Recitazione – 1 episodio
3.9 3.9

In seguito ad un incidente nel corso di una missione, il colonnello Steve Austin perde entrambe le gambe, il braccio destro e l'occhio sinistro. Grazie a tecniche all'avanguardia, gli organi danneggiati vengono sostituiti da arti bionici che gli donano capacità fuori dal comune e gli permettono di lavorare per l'OSI (Office of Strategic Information), che ha finanziato il costoso intervento ricevuto da Austin.

Una strana coppia di sbirri


1974 – Azione, Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (ragazza di Freebie)
3.0 3.0

Chico, sergente della polizia di San Francisco e l'agente Flipper sono decisi a smascherare Red, vecchio boss della malavita. I due, dopo un lungo e paziente lavoro, riescono a recuperare le prove per incriminarlo, ma apprendono da un loro informatore che la vita di Red è minacciata da alcuni sicari. Per tentare di catturarlo Chico e Flipper sono costretti a salvargli la vita.

The Mod squad


1968 – Azione, Poliziesco, Drammatico
? – Recitazione
0.0

Piuttosto che finire in carcere, tre giovani ricevono la possibilità di combattere il crimine aiutando la polizia in incognito.

Gunsmoke


1955 – Drammatico, Western
1972 – Recitazione (Lydia Walden) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.