Filmografia

Filmografia di Linda Marlowe


The Guilty


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione – 3 episodi
0.0

Serie drammatica che segue la discesa nel baratro della vita dei protagonisti in seguito alla scomparsa di un bambino. La storia è raccontata seguendo due diverse timeline, nel 2008 e ai giorni nostri e segue le vicende del detective Maggie Brandwho, già alle prese con la diagnosi di autismo di suo figlio, incaricata di indagare sulla scomparsa del giovane Callum Reid.

The Borgias


2011 – Drammatico
2013 – Recitazione – 4 episodi
3.3 3.3

Gli intrighi, le passioni e le lotte per il potere della famiglia Borgia, uno dei casati più potenti dell'Italia Rinascimentale.

Jekyll


2007 – Thriller
2007 – Recitazione (Ms Utterson / Sophia) – 5 episodi
4.5 4.5

Londra 2007. Tom Jackman è l'unico discendente di Dr Jeckyll e Mr Hide ed ha fatto un patto con il suo lato oscuro. Quello che Mr Hyde non sa è che Tom ha una famiglia, una moglie e due figli che lui farebbe di tutto per proteggere dal suo lato oscuro. Con tutte le risorse della moderna tecnologia ed i migliori sistemi di sorveglianza, Tom cerca di tenere in riga il suo lato nascosto, ma intanto una antica organizzazione, con illimitate risorse a disposizione, tiene sotto controllo entrambi.

Hellraiser: Deader


2005 – Horror
Recitazione (Betty)
2.0 2.0

Amy Klein, una giovane reporter di successo, viene inviata a fare luce su uno strano fenomeno verificatosi in Romania. Tramite un videotape, la setta dei Deader rivendica il loro potere di risvegliare i morti per trasformarli in adepti del loro culto. Durante le ricerche spunta fuori il Lament Configuration, e Amy dovrà scoprire a sue spese il nesso tra la setta ed il tremendo cubo dei supplizianti.

La casa della gioia


2000 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Madame Regina)
3.0 3.0

Nella New York di inizio secolo, Lily Barth, coltiva un sogno, quello di entrare a far parte della high society. Nonostante sia contesa da qualche facoltoso pretendente non accetta quindi compromessi di nessuna sorta, anche se avrebbe bisogno di legarsi ad un uomo importante.