Filmografia

Filmografia di Lilah Fitzgerald


The 100


2014 – Fantascienza, Drammatico, Teen
2014 – Recitazione (Reese) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2012 – Recitazione (Emma (giovane)) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Girlfriends' Guide to Divorce


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Anouk) – 3 episodi
3.0 3.0

La commedia racconta la storia di Abby, quarantenne autrice di una serie di libri 'self-help' che sta nascondendo la realtà della sua separazione da suo marito. Abby si ritroverà a seguire i consigli delle sue amiche divorziate, invece che optare per le direzioni indicate dalle sue 'girlfriends' sposate. Come risultato Abby attraverserà una serie di situazioni e cambiamenti mentre cerca di navigare la sua nuova vita da single a Los Angeles.

The Returned


2015 – Drammatico, Fantastico
2015 – Recitazione (Bambina) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma dai toni sovrannaturali, la storia racconta della vita di una piccola città di provincia e di come la tranquillità viene sconvolta quando alcuni abitanti del luogo, da tempo creduti morti, ricompaiono alle porte delle loro abitazioni. Questi 'ritornati' non sono invecchiati di un giorno e non ricordano cosa gli è successo. Mentre si cerca di spiegare questa bizzarra situazione, la cittadina cade improvvisamente vittima di terribili omicidi.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Amy Muller) – 1 episodio
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.