Filmografia

Filmografia di Lil Rhee


Madoff


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Meaghan Cheung) – 4 episodi
2.7 2.7

Adattamento del libro firmato da Brian Ross, The Madoff Chronicles, la serie illustra l'ascesa e la caduta dello sventato stockbroker che, nel 2009, fu condannato a 150 anni di prigione per aver truffato i suoi clienti creando uno schema piramidale da 65 miliardi di dollari.

Royal Pains


2009 – Medical, Drammatico, Commedia
2012 – Recitazione (Presentatrice TV) – 1 episodio
3.6 3.6

Medical drama su un eccellente medico di New York che si ritrova a cambiare stile di vita e dal frenetico ritmo del pronto soccorso finisce ad occuparsi di una clientela completamente diversa nella zona degli Hamptons, un luogo di villeggiatura splendido, frequentato prevalentemente da persone benestanti e celebrità.

The Newsroom


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (New Yorker) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma politico illustrato attraverso le vicende quotidiane dello staff dell'ACN, un notiziario guidato dal repubblicano idealista Will McAvoy e dalla sua controparte, la battagliera e intrepida McKenzie McHale, giornalista dallo spirito incorruttibile. Insieme agli altri memorabili membri dello staff, i due lavorano tenacemente ogni giorno per garantire un prodotto televisivo che non sia di intrattenimento, ma di informazione e qualità.

Rompicapo a New York


2013 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione
2.5 2.5

Xavier non si è ancora “sistemato” ma qualcosa l'ha fatto e quel qualcosa ha reso la sua vita ancora più complicata. I due figli e la sua passione per il mondo lo hanno portato a New York, nel caos di Chinatown, città in cui sta cercando la sua collocazione come padre, come figlio e come uomo. Separazioni, genitori gay, famiglie in affido, immigrazione, lavoro nero, globalizzazione: la vita americana di Xavier è un rompicapo in una New York contemporanea nevrotica e disordinata proprio come il racconto che sta scrivendo...

The Inevitable Defeat of Mister and Pete


2013 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

In una torrida estate a New York City la madre del tredicenne Mister viene arrestata dalla polizia lasciando il figlio a badare al fratellino di nove anni Pete. Mister deve procacciarsi il cibo, evitare che i servizi sociali lo scoprano e sopravvivere nella caotica Brooklyn insieme al fratellino.