Filmografia

Filmografia di Liam James


The Family


2016 – Drammatico, Giallo
2016 – Recitazione (Adam Warren) – 1 episodio
3.0 3.0

Un mistery drama che ruota intorno al caso di una scomparsa: il figlio di un politico ritorna dopo essere stato rapito dieci anni prima; l'uomo imprigionato per il suo - presunto - omicidio viene rilasciato e il poliziotto che l'ha arrestato dovrà riesaminare il caso e quanto accaduto nel passato.

The Killing


2011 – Crime, Drammatico
2011 – 2014 – Recitazione (Jack Linden) – 23 episodi
3.7 3.7

La storia dell'omicidio di un'adolescente a Seattle e delle successive indagini, che intrecciano le storie dei detective incaricati delle indagini, dei sospettati del delitto, dei familiari della vittima e dei politici locali connessi al caso. Ognuno dei quali sembra nascondere un segreto.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2006 – 2010 – Recitazione (Giovane Shawn) – 62 episodi
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

C'era una volta un'estate


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Duncan)
3.0 3.0

Durante le vacanze estive un adolescente si trova a dover fare i conti con la distaccata madre e con il patrigno fedifrago.

Fringe


2008 – Fantascienza, Thriller, Drammatico, Crime
2010 – Recitazione (Teddy Falls) – 1 episodio
3.5 3.5

L'agente dell'FBI Olivia Dunham è costretta a collaborare con uno scienziato, il Dottor Walter Bishop, per venire a capo di una serie di fenomeni inspiegabili.