Filmografia

Filmografia di Leticia Cristi


La Cordillera


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Il presidente dell'Argentina, Hernán Blanco, deve affrontare un'importante decisione. Blanco è impegnato in un meeting di capi di stato sudamericani che si svolge a La Cordillera. Nel bel mezzo del summit dovrà risolvere un caso personale molto complicato che influenzerà la sua vita pubblica e privata.

Il Clan


2015 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Argentina, anni '80: Arquimides Puccio è il patriarca di una nota famiglia di Buenos Aires, ricca e rispettata. Amati dai loro vicini, con un figlio che milita nella nazionale di rugby, i Puccio hanno però un segreto: sono responsabili di una serie di rapimenti che, in assenza di pagamento di riscatto, culminano in omicidi.

Storie Pazzesche


2014 – Commedia, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.7 3.7

Mix di storie che si intrecciano che vedono protagonisti un ingegnere che si occupa di demolizioni, la cameriera e la cuoca di una umile trattoria, un passeggero di un aereo, una donna che sta per sposarsi, ma la cerimonia di matrimonio è destinata al fallimento, un magnate che ha a che fare con un'oscura tragedia famigliare e un uomo che guida la sua macchina per una strada deserta, ma si trova coinvolto in un corpo a corpo con un altro guidatore.

The Last Elvis


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Tra le strade di Buenos Aires vive uno dei tanti uomini al mondo che si credono la reincarnazione di Elvis Prestley, "Elvis" Gutierrez. Vestendosi e comportandosi come il suo mito, la sua è un'esistenza in sospeso tra la realtà e la fantasia che rischia di arrivare a un punto tragico quando, raggiunta la stessa età in cui Elvis morì, ha un terribile incidente che rimette in discussione tutti i suoi piani e lo costringe a riappropriarsi della sua vita.

Piccole storie


2002 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)

Siamo in Patagonia. Il vecchio Don Justo scappa di casa per ritrovare il suo adorato cane misteriosamente scomparso; Roberto, commesso viaggiatore, sta inseguendo un amore impossibile; infine, Maria Flores confida nella partecipazione a un gioco a premi per risolvere i suoi problemi economici.