Filmografia

Filmografia di Leslie Bradley


U-112 Assalto al Queen Mary


1966 – Avventura, Poliziesco, Thriller, Azione, Drammatico
Recitazione (Agente #3)
0.0

Rosa, Erik e Vic ingaggiano un esperto palombaro per recuperare un antico tesoro sommerso nelle acque della Florida. Durante la missione si scopre che, invece del tesoro, in quelle acque c'è un sommergibile tedesco risalente alla seconda guerra mondiale. Dopo aver assoldato un eccellente meccanico, il gruppo decide di recuperare l'U-Boot per rapinare il transatlantico Queen Mary in alto mare.

L'adolescente delle caverne


1958 – Avventura, Fantascienza
Recitazione (Il Fabbricante di Simboli)
2.0 2.0

Nell'epoca preistorica un giovane sfida le regole tribali alla ricerca di nuove risposte. In seguito si scopre che non si tratta affatto dell'età preistorica, ma di un futuro post apocalittico...

I bucanieri


1958 – Avventura, Drammatico, Storico, Romantico, Guerra
Recitazione (Capitano McWilliams)
0.0

New Orleans 1812; inglesi e americani si stanno fronteggiando in una guerra. Qui Il generale Jackson trova aiuto nella flotta del pirata Jean Lafitte, da poco ravveduto dall'amore per una dama aristocratica. Il pirata lo aiutetà a sconfiggere gli inglesi in mare, ottenendo in cambio la libertà per sé e per i suoi uomini; anche se quest'ultimi avevano abbordato dapprima anche una nave americana. Ma Jackson manterrà comunque la sua promessa e lascerà il pirata andarsene da solo e con la sua nave.

Carovana verso il West


1956 – Western, Ragazzi
Recitazione (Spencer Armitage)
0.0

Un gruppo di pionieri, guidati da Hank e John Doc, sono diretti verso l'Oregon, ma per passare i Sioux chiedono la consegna di una bambina bionda, sorella della fidanzata di Doc.

Il conquistatore


1956 – Azione, Avventura, Storico, Romantico, Guerra
Recitazione (Targutai)
0.0

Il capo delle tribù mongole Temujin, che in seguito assumerà il nome di Gengis Khan, si innamora di Bortai, figlia di un noto capo delle popolazioni tartare, e la rapisce, scatenando una guerra. Bortai, rifiuta inizialmente il corteggiamento di Temujin, e in seguito a un raid dei nemici, l'aitante mongolo viene catturato. In seguito a un ripensamento, Bortai si invaghisce di lui e lo aiuta a fuggire. Temujin sospetta che ad aver guidato i tartari al suo nascondiglio sia stato qualche suo compagno traditore, e perciò inizia a ricercare i possibili nomi dietro a ciò, fuggendo nel frattempo dalle ...