Filmografia

Filmografia di Leopoldo Savona


Byleth - Il demone dell'incesto


1972 – Drammatico, Horror
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Dopo aver vissuto l'infanzia assieme ed essersi separati, Lionel va a trovare la sorella Barbara per cui ha un'attenzione morbosa e la trova sposata a Giordano. Lionel non accetta il legame di Barbara con il marito, la spia ed è sempre più geloso, mentre in paese avvengono alcuni delitti ai danni di giovani ragazze.

Un uomo chiamato Apocalisse Joe


1971 – Western
Regia, Sceneggiatura
0.0

Joe Clifford, un giovane attore che vaga per il West recitando monologhi shakespeariani sulle piazze dei villaggi, ereditata da uno zio una miniera d'oro e recatosi sul posto per prenderne possesso, viene a scoprire che il giacimento apparterebbe, in realtà, a un certo Berg. Costui, infatti, possiede un regolare atto di cessione, ma Joe apprende ben presto che esso è stato estorto con la violenza

La porta del cannone


1969 – Drammatico, Guerra
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
5.0 5.0

Autunno 1938, i tedeschi decidono di affidare a Cloro, tenente italiano del Servizio d'informazione e, a un loro agente, il compito di uccidere il capo della Resistenza in Cecoslovacchia; ma a contatto con due partigiane, un'ebrea ceca e un'italiana, Cloro avrà una crisi di coscienza e deciderà di passare iprovvisamente dalla loro parte.

Il gigante di Metropolis


1961 – Fantascienza, Avventura
Recitazione (Danzatore )
0.0

I mongoli


1961 – Azione, Avventura, Drammatico
Regia
2.8 2.8

Figlio del Gran Khan, Ogotai è in contrasto con il padre sulla proposta di pace che viene dai sovrani europei. Stefano di Cracovia conduce la difficile trattativa, ma quando arriva al campo di Ogotai sfugge a mala pena a un attentato al quale non è estranea la perfida Huluna, moglie del principe..