Filmografia

Filmografia di Leonora Balcarce


Expediente Santiso


2015 – Giallo, Fantascienza, Thriller
Recitazione

Un reporter ancora traumatizzato dalla misteriosa scomparsa della figlia in Iraq, anni dopo interrompe le cure mediche e comincia a indagare sull'evento che lo ha segnato.

Aparecidos


2007 – Horror
Recitazione
3.0 3.0

Una notte Malena e Pablo, fratello e sorella che attraversano l'Argentina in auto, scoprono un diario che contiene una descrizione dettagliata di alcuni delitti commessi vent'anni prima. Poco dopo una famiglia viene torturata e uccisa proprio come descritto nel diario e i due fratelli sono gli unici testimoni.

Agua


2006 – Drammatico
Recitazione (Ana)
0.0

Ex campione di nuoto in acque libere, Goyo, trentaquattro anni, si è rifugiato nel deserto dopo essere stato accusato ingiustamente di doping in occasione della Maratona di Santa Fe-Coronda in Argentina. Quando, otto più tardi, viene organizzato il medesimo evento sportivo, Goya torna sui luoghi della sua umiliazione per tentare di riconquistare il titolo e l'onore. Ma al momento d'iniziare la sua preparazione, viene assalito da sentimenti angosciosi e opprimenti, che gli impediscono di allenarsi a dovere. L'incontro fortuito con Chino, uno sportivo di vent'anni, cambierà tuttavia il corso della sua vita...

Oggi e domani


2003 – Drammatico
Recitazione
0.0

Nell’Argentina sconvolta dalla crisi economica vive Paula, una giovane ragazza con ambizioni da attrice, in perenne difficoltà e incapace di trovare i soldi per sopravvivere. Consapevole di aver ancora poco tempo per realizzare i propri sogni, Paula ha poche ore per rimediare il denaro di cui ha bisogno e cercherà nella prostituzione una possibile via d’uscita.

La cienaga


2001 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Verónica)
3.1 3.1

La cinquantenne Mecha decide di trascorre le vacanze insieme alla famiglia nella loro tenuta di campagna a Mandragora, nel nord ovest dell'Argentina. Insieme a lei quattro figli adolescenti e il marito si trascinano tra il bordo piscina e il letto, bevendo vino. Raggiunti dalla famiglia di Tali, cugina di Mecha, si confronteranno durante pranzi, sieste e giri nel bosco.