Filmografia

Filmografia di Leonardo Cimino


Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Drammatico, Crime, Legal
1996 – 2000 – Recitazione (Costello) – 2 episodi
2.9 2.9

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Mob Justice (FILM TV)


1991 – Azione, Giallo
Recitazione
0.0

Film ispirato alla vera storia di Gus Farace, un criminale che uccise un agente federale della DEA sotto copertura, convinto che fosse un trafficante di droga. Farace si ritrovò nel mirino dei federali intenzionati a catturarlo e dei suoi stessi compari, che preoccupati dalla possiblità che svelasse i loro segreti, una volta catturato, avevano deciso di farlo fuori.

Terzo grado


1990 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Nick Petrone (mob boss))
3.0 3.0

New York; con la criminalità in aumento, la polizia necessita di uomini che si fanno sempre meno scrupoli e uno di questi è il tenente Mike Brennan, che spara a un delinquente portoricano davanti ad una discoteca, senza pensarci due volte. Dall'inchiesta che ne seguirà, aperta per pura formalità, emergerà uno spaccato di corruzione e violenza che va al di là di ogni immaginazione....

Un giustiziere a New York


1985 – Azione, Poliziesco
1986 – 1989 – Recitazione (Dottor Molinari) – 3 episodi
3.8 3.8

Robert McCall è un'agente segreto che si è ritirato dal 'gioco'. Per riscattarsi da un passato torbido e moralmente ambiguo, McCall decide di usare la sua esperienza per aiutare chi si trova in difficoltà: attraverso un annuncio sulle Pagine Gialle di New York, offre la sua consulenza a persone vittime di abusi che non riescono a ottenere giustizia dalla legge. Mariti violenti, rapitori, politici corrotti, criminalità organizzata, Robert debella i soprusi che gravano sulle vittime disperate, utilizzando tutte le armi a sua disposizione.

Scuola di mostri


1987 – Commedia
Recitazione (Ragazzo tedesco spaventoso)
3.0 3.0

Il conte Dracula sbarca in America alla ricerca di un antico e potente amuleto, aiutato nell'impresa dai colleghi Frankenstein, la Mummia e l'Uomo Lupo. Ma i quattro dovranno fare i conti con un agguerrito gruppo di ragazzini caccia-mostri.