Filmografia

Filmografia di Leonard Rossiter


Britannia Hospital


1982 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Vincent Potter)
0.0

Mick Travis è un reporter che deve girare un documentario sul Britannia Hospital, istituto che rispecchia il crollo della società inglese. E' il giorno in cui la regina si recherà in visita alla struttura per inaugurare una nuova ala, nella quale avranno luogo misteriosi e inquietanti esperimenti scientifici diretti dal Professor Millar. Tutti coloro che si trovano nell'ospedale, dal cuoco che si rifiuta di cucinare agli imbianchini che non hanno la minima intenzione di terminare il loro lavoro, fino al dittatore africano cannibale i cui avversari politici piazzano un picchetto per farlo espellere dall'ospedale, contribuiranno a rendere la ...

La nave dei dannati


1976 – Drammatico
Recitazione (Comandante Von Bonin)
3.4 3.4

Il 13 maggio 1939 il transatlantico tedesco St. Louis, comandato dal capitano Schroeder, salpa da Amburgo con 937 ebrei diretti in esilio politico a Cuba. Quando la nave giunge all'Avana, però, il governo di Batista non intende concedere loro il permesso di sbarco.

La Pantera rosa sfida l'ispettore Clouseau


1976 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Il sopraintendente Quinlan)
3.3 3.3

Dreyfuss, il folle superiore di Clouseau, riesce a fuggire dal manicomio e a costituire una potente organizzazione atta al ricatto del mondo. Sarà nuovamente lo sgangherato ispettore a mettergli involontariamente i bastoni tra le ruote, penetrando nel suo rifugio sotto le vesti di un falso dentista e distruggendolo con un potente raggio laser.

Barry Lyndon


1975 – Drammatico, Storico
Recitazione (Capitano John Quin)
4.8 4.8

La storia dell'avventuriero Redmond Barry, ambientata nell'Inghilterra del Settecento. Un eroe ambiguo e traballante, spinto da una cieca ambizione all'interno di una società violenta e classista.

Oliver!


1968 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Sowerberry)
3.5 3.5

Nell'Ottocento, un orfanello arriva a Londra, dove si unisce ad una banda di ladruncoli che vive nei bassifondi, prima di venire adottato da un ricco e magnanimo signore.