Filmografia

Filmografia di Leon Alton


La Tv ha i suoi primati


1971 – Ragazzi, Commedia
Recitazione
0.0

Non c'è niente di più misterioso dei meccanismi che regolano il successo di uno show televisivo. Soprattutto se a stabilirli è una simpatica scimmia. Così, un ragazzo riesce a diventare vicepresidente di un network grazie alla sagacia di uno scimpanzè.

Il nostro agente Flint


1966 – Azione, Avventura, Commedia, Fantastico, Fantascienza
Recitazione (Ufficiale militare)
1.0 1.0

L'agente segreto Derek Flint è chiamato a stanare una potente organizzazione criminale chiamata Galassia, che tramite il controllo del meteo è decisa a conquistare il mondo.

Un'idea per un delitto


1965 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Spettatore)
0.0

William è un giovane scienziato che, in seguito al salvataggio da un tentato suicidio di Lorri, l'attraente moglie del suo capo, si innamora di lei. Il marito della donna, deciso a vendicarsi, riesce a far credere a tutti che William è pazzo. Approfittando della situazione il giovane decide di uccidere l'uomo ma rischia di finire in manicomio.

Ho sposato 40 milioni di donne


1964 – Commedia
Recitazione (Dignatary / Nightclubber)
0.0

Commedia ambientata in un prossimo futuro che vede le donne prendere il sopravvento sugli uomini al punto da conquistare la direzione politica degli Stati Uniti. Eletta presidente, Leslie McCloud si insedia alla Casa Bianca propugnando tra le varie cose, il rinnovamento morale della nazione, la lotta alla corruzione, la difesa dei diritti delle donne e la fine della prevaricazione maschilista...

La notte del delitto


1963 – Drammatico
Recitazione (Courtroom Spectator)
0.0