Filmografia

Filmografia di Lene Maria Christensen


Dicte


2012 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Ida Marie Svensson) – 10 episodi
3.9 3.9

Una serie a metà tra il crime e il noir racconta le gesta di Dicte Svendsen, una testarda giornalista di cronaca nera che non ha paura di affrontare temi scottanti e indagini pericolose. Il suo atteggiamento la mette spesso in contrasto con il detective John Wagner, ma i due riescono sempre a venire a capo della verità.

Estate '92


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Jonna Møller Nielsen)
3.2 3.2

Non essendosi qualificati per la fase finale degli Europei di calcio del 1992, i giocatori della Danimarca dimenticano l'onta concedendosi un'estate di svago, senza allenamenti o partite. Ma quando la Jugoslavia è costretta a ritirarsi, i danesi vengono richiamati in campo e i giocatori hanno una sola settimana di tempo per prepararsi.

A Family


2010 – Drammatico
Recitazione (Ditte)
3.0 3.0

Storia di una donna divisa fra doveri familiari e proprie aspirazioni.

Terribly Happy


2008 – Drammatico
Recitazione (Ingerlise Buhl)
0.0

Dopo aver commesso un arrore, il poliziotto Robert Hansen viene trasferito da Copenhagen, ad una piccola cittadina dove le mucche e i problemi affondano nel fango. Ben presto viene a sapere che il bullo del paese, Jorgen, picchia sua moglie, anche lei un'outsider come Robert. Cerca di fare qualcosa, e ben presto la situazione si fa più complicata, al punto che ci scappa il morto.

Offscreen


2006 – Drammatico
Recitazione (Sé stessa)
3.0 3.0

Nicolas Bro è un uomo intento a girare un film su se stesso. Il suo amico Christoffer Boe gli presta una telecamera e gli dice di riprendere tutto, un consiglio che Bro prende sin troppo alla lettera. Le sue continue riprese fanno impazzire sia sua moglie Lene che i suoi amici, tanto che la donna decide di farla finita e si trasferisce a Berlino.