Filmografia

Filmografia di Leigh Allyn Baker


American Dad!


2005 – Animazione, Commedia
2006 – Recitazione (Margie (voce)) – 1 episodio
3.2 3.2

La commedia animata segue le vicende di Stan Smith, agente della CIA dalle idee estremamente conservatrici, impegnato a gestire la vita familiare mentre lotta per tenere al sicuro gli Stati Uniti d'America.

Will & Grace


1998 – Commedia
1998 – 2006 – Recitazione (Ellen) – 19 episodi
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Capelli ribelli (FILM TV)


2015 – Avventura, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo), Recitazione
2.8 2.8

Esperta di tecnologia e determinata ad essere incoronata reginetta del ballo, una liceale deve fare i conto con un'interminabile sequenza di eventi sfortunati, a partire dall'impossibilità di gestire i propri capelli.

Jessie


2011 – Commedia
2013 – Recitazione (Amy Duncan) – 1 episodio
3.2 3.2

Teen comedy che segue le vicende di Jessie Prescott una diciottenne di una piccola città che sogna in grande e dopo essersi ribellata alle regole opprimente di suo padre decide di lasciare la base militare in Texas dove è cresciuta e andare a New York dove viene assunta come governante di quattro bambini, figli dei signori Ross, una ricca coppia di socialites dell'Upper West Side della città.

Buona fortuna Charlie


2010 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
? – Recitazione
2.0 2.0

Lo show racconta le vicende quotidiane della famiglia Duncan: mamma Amy, un'infermiera e papà Bob, un disinfestatore, tornano a lavoro dopo una pausa e chiedono ai loro tre figli P.J, Teddy, e Gabe di dare una mano con la piccola Charlie, l'ultima arrivata in famiglia. Seguiamo i tre adolescenti affrontare i problemi collegati alla crescita di una sorellina piccola e i tipici drammi della loro età, il tutto raccontato nel video diario che Teddy sta registrando per Charlie, un documento che spera le potrà essere utile quando si ritroverà ad affrontare i loro stessi conflitti, ansie e ...