Filmografia

Filmografia di Lee Yoon-ki


A Man and A Woman


2016 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto

Sang-min si reca in Finlandia per iscrivere il figlio autistico a un campo speciale, ma a Helsinki la donna si sente alienata. Ki-hong è un architetto che lavora in Finlandia e ha una famiglia tutt'altro che perfetta: la figlia soffre di depressione infantile e la moglie ha problemi mentali. Sang-min e Ki-hong si incontrano all'ingresso del campo per bambini speciali e mentre fanno ritorno a Helsinki, con la strada bloccata per via della neve, si ritrovano isolati in un cottage vicino a un lago. Presi dalla pssione, i due trascorrono la notte insieme, ma l'indomani le loro ...

Come Rain Come Shine


2011 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.8 3.8

Una coppia sposata da cinque anni è in crisi. Lei, pubblicitaria di successo, si appresta a lasciare il marito per trasferirsi da un altro uomo, ma un acquazzone improvviso e un gattino trovatello cambieranno la situazione.

My Dear Enemy


2008 – Romantico
Regia
4.0 4.0

Hee-soo ha trent'anni, è single e disoccupata. Un bel giorno la donna incontra il suo ex fidanzato Byoung-woon. Non sarà l'amore a farli tornare insieme, ma 1.000 dollari che la ragazza ha prestato a Byoung-woon un anno prima. Anche l'uomo non ha una lira, così nel timore che sparisca senza restituire il suo debito, Hee-soo lo segue mentre lui visita numerose ragazze a cui chiedere prestiti. I due ex fidanzati passano insieme tutta la giornata ricordando i tempi andati.

Ad Lib Night


2006 – Drammatico
Regia, Produzione (Produttore), Sceneggiatura
3.0 3.0

Una ragazza viene scambiata per la figlia da tempo scomparsa di un uomo in punto di morte e accetta di esaudire l'ultimo desiderio del moribondo andando al suo capezzale e fingendo di essere la figlia.

This Charming Girl


2004 – Drammatico
Regia
4.1 4.1

Yeong-hae è un'impiegata dell'ufficio postale che vive una vita piatta e monotona. Le sue uniche distrazioni sono la cucina, la televisione ed un gatto che si è improvvisamente insediato a casa sua. Neanche l'incontro con un uomo che pare affascinarla riuscirà a distoglierla dal suo disagio esistenziale.