Filmografia

Filmografia di Lee Wallace


Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1992 – Recitazione (Giudice Thomas Simon) – 1 episodio
2.9 2.9

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

La vedova americana


1992 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Zio Harry)
4.0 4.0

Da poco vedova, dopo 37 anni di matrimonio, Pearl ha vissuto una vita in funzione della famiglia - il suo ex marito Jack, le loro figlie Biddy e Norma, e sua madre Freida, che abita con loro. Ora Jack non c'è più, Freida potrebbe partire per la Florida, e le ragazze non fanno altro che litigare. Nel mondo di Pearl, proprio il giorno del funerale di suo marito, entra Joe, uno straniero che conosceva suo marito molti anni prima. Joe Meledandri è diverso da chiunque altro Pearl abbia mai conosciuto, o da chiunque altro nella sua famiglia: vestito di tutto ...

Batman


1989 – Azione, Fantastico
Recitazione (Sindaco)
4.0 4.0

Nell'oscura e misteriosa città di Gotham City vive uno dei più famosi eroi dei fumetti: Batman. La vera identità dell'uomo-pipistrello è Bruce Wayne, miliardario rampante che da piccolo ha assistito all'omicidio dei genitori, un trauma che si porterà avanti per tutta la vita e che lo spingerà a combattere il male, munito di un mantello da pipistrello ed apparecchiature fantascientifiche. In questo primo episodio della serie il nemico è Joker, ex gangster rimasto sfigurato proprio a causa di Batman...

Il colpo della metropolitana - un ostaggio al minuto


1974 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (il sindaco)
3.1 3.1

Quattro banditi assaltano la metropolitana di New York e si impadroniscono, dirottandolo, del vagone Pelham 123 con a bordo diciassette passeggeri e un controllore. Per liberare gli ostaggi chiedono un milione di dollari altrimenti li uccideranno a uno a uno.

La pietra che scotta


1972 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Dott. Strauss)
3.0 3.0

Dopo aver ottenuto finalmente l'indipendenza, uno stato africano vuole ora recuperare i simboli dell'antica civiltà ora nelle mani degli americani. L'ambasciatore contatta quindi un gruppo di scassinatori per rubare un diamante prezioso custodito da molti anni in un museo di Brooklyn. I malviventi riescono nell'impresa, ma per uno degli scassinatori viene catturato dalla polizia ed è costretto a inghiottire la pietra pur di non tradirsi.