Filmografia

Filmografia di Lee Jung-jae


Operation Chromite


2016 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Capitano Jang Hak-soo)

Il generale USA Douglas MacArthur guida otto soldati sudcoreani nell'operazione segreta "Raggi X" per cercare di portare a casa una significativa vittoria nel contesto della Guerra di Corea.

The Face Reader


2013 – Drammatico, Storico
Recitazione (Principe Suyang)
0.0

Corea, XV secolo. Dopo l'usurpazione del trono da parte del nobile Sejo, l'aspirante medico Nae-Kyung, figlio di una famiglia nobile decaduta, vaga per lo stato di Joseon studiando fisiognomica. Il giovane ha l'insolita, sovrannaturale abilità di capire la personalità, le abitudini e lo stato mentale di una persona, solo guardandola in volto. Proprio a causa di questa capacità, il giovane sarà coinvolto in una lotta di potere tra il principe Sooyang e il suo nemico Kim Jong-Seo.

The Thieves


2012 – Azione, Poliziesco
Recitazione (Popeye)
3.2 3.2

Cinque ladri stanno preparando il loro più grande colpo: Popie è la forza e il cervello, Pepsee l'esperto scassinatore, Yenicall si arrampica sui muri, Zampano è lo stratega e Chewingum il maestro del travestimento. Obiettivo: il Tear of The Sun, diamante di 318 carati dal valore di 20 milioni di dollari.

The Housemaid


2010 – Thriller
Recitazione (Hoon)
2.6 2.6

Euny viene assunta come aiuto governante da una famiglia facoltosa per prendersi cura della bambina, della casa e della madre incinta. Sempre sorridente e cortese, Euny è meno esperta della collega più anziana Byung-sik, da anni al servizio della stessa famiglia e addentro alle sue abitudini e ai suoi segreti. Nonostante questo però i suoi modi e la sua disponibilità le permettono d'integrarsi fin da subito nell'ambiente familiare, stringendo un ottimo rapporto in particolare con la piccola di casa, di cui si occupa. L'equilibrio creatosi inizia a vacillare quando Hoon, il capofamiglia, seduce la ragazza e ne ...

The Accidental Gangster


2008 – Azione, Commedia, Romantico
Recitazione (Cheon-doong)
2.0 2.0

Nella Corea del XVIII secolo, Cheon-doong incontra una splendida ragazza durante una rissa all'antico mercato. E' amore a prima vista: la fortuna lo assiste, perché la ritrova molto presto. SI chiama Seol-ji ed è una gisaeng, ovvero una cantante e danzatrice. Passano insieme una notte indimenticabile e poi Cheon-doong la perde nuovamente, stavolta, forse, per sempre...