Filmografia

Filmografia di Lee Duncan


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2000 – Recitazione (Al Cawdry) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2008 – Recitazione (Giudice Thomas) – 3 episodi
3.2 3.2

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

Jarod il camaleonte


1996 – Drammatico, Thriller
1996 – Recitazione (Detective) – 1 episodio
3.3 3.3

Genio dalle abilità infinite, Jarod scappa dal Centro dove è tenuto prigioniero da quand'era bambino e si mette alla ricerca della famiglia a cui è stato sottratto. Sul suo cammino aiuta persone che come lui hanno subito un torto. In fuga costante da Miss Parker, incaricata di riacciuffarlo, Jarod continua la sua missione di giustiziere, sperando un giorno di riabbracciare i suoi genitori.

Settimo cielo


1996 – Drammatico
1996 – Recitazione (Ed) – 1 episodio
2.0 2.0

Il reverendo Camden assiste la comunità che lo circonda e, con l'aiuto della moglie Annie, insegna ai suoi sette figli ad affrontare la dura realtà quotidiana.

Il rovescio della medaglia


1995 – Drammatico
Recitazione (Poliziotto #2)
0.0

Pinnock è bianco, fa l'operaio e rischia la disoccupazione. Thaddeus è nero ed è il proprietario della fabbrica in cui Pinnock lavora. Thaddeus è ricco, soddisfatto, può permettersi tutto quello che desidera. La rabbia dell'operaio, frustrato e umiliato, esplode in maniera violenta contro il padrone nero.