Filmografia

Filmografia di Lee Chamberlin


The District


2000 – Drammatico, Poliziesco
2001 – Recitazione (Doris Evans) – 1 episodio
3.5 3.5

Il distretto del titolo è quello di Columbia, dove sorge Washington, la capitale degli Stati Uniti. La città, una delle più violente negli States, ha bisogno dei metodi alquanto originali di Jack Mannion, il nuovo capo della polizia. Nella sua nuova sede Jack trova uomini demotivati e l'ostilità di chi sperava di occupare il suo posto.

The Practice


1997 – Legal, Drammatico
1998 – Recitazione (Dott. Timmi) – 2 episodi
2.8 2.8

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.

Any Day Now


1998 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione
0.0

L'amicizia tra M.E., Mary Elizabeth, e Rene: la prima scrittrice di successo, moglie, madre e nonna, la seconda avvocato specializzata in diritti civili. Attraverso vari salti nel loro passato vediamo la nascita della loro amicizia e l'evolversi del loro futuro fin dai tempi dell'Università.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1997 – Recitazione (Giudice Gwen Mosford) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

Beat Street


1984 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Alicia)
0.0

Kenny un giovane artista hip-hop che vive nel Bronx con suo fratello più piccolo Lee e sua madre Cora, sogna di sfondare come dj e di lavorare nei club più esclusivi di Manhattan, tra cui il Roxy. Incontra Tracy, una compositrice e assistente coreografa del New York College che lo sprona a non arrendersi e inizia una storia d'amore con lui, nonostante le loro differenze.