Filmografia

Filmografia di Lawrence Taylor


I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2004 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Las Vegas


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2006 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama ambientato a Las Vegas: benvenuti al Montecito Resort & Casino, dove puoi avere tutto quello che desideri, ma ricordate che Ed Deline e il suo esperto team di sorveglianza vi stanno osservando attentamente e quello che succede a Vegas, rimane a Vegas...

Hell - Scatena l'inferno


2003 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (451)
3.1 3.1

Dopo che l'assassino di sua moglie è stato assolto per insufficienza di prove, l'americano Kyle decide di farsi giustizia da solo e ammazza l'uomo. La sua personale vendetta lo porta dritto in carcere, dove i detenuti si sfidano in lotte all'ultimo sangue fino ad uccidersi, mentre il direttore scommette di volta in volta su chi tra loro avrà la meglio.

Mercy Streets


2000 – Azione, Poliziesco
Recitazione (Dan)
0.0

Due fratelli sono cresciuti insieme e nonostante siano molto legati tra loro hanno sempre avuto una forte rivalità. Quando uno dei due raggiunge il successo, vecchi rancori esplodono violenti, rischiando di tramutarsi in tragedia.