Filmografia

Filmografia di Laurie Calvert


Attack of the Lederhosen Zombies


2016 – Commedia, Horror
Recitazione (Steve)

Un gruppo di giovani snowboarder rimane bloccato in un resort in alta montagna. Qui un parti doposci notturno si trasforma in un incubo quando gli zombie fanno la loro comparsa sul luogo.

Cenerentola


2015 – Fantastico, Avventura, Romantico
Recitazione (Cassius)
3.1 3.1

Cenerentola è la giovane figlia di un mercante. Dopo la morte di sua madre, suo padre si risposa e lei, per dimostrargli il suo affetto, accoglie in casa la matrigna e le sue figlie, Anastasia e Genoveffa. Ma quando improvvisamente suo padre muore, Cenerentola si ritrova alla mercé di tre donne gelose e malvage. Relegata alla stregua di una serva coperta di cenere e stracci, Cenerentola potrebbe facilmente perdere ogni speranza. Invece, nonostante le crudeltà di cui è vittima, desidera solo onorare le parole pronunciate da sua madre sul letto di morte, che le raccomandava di “avere coraggio ed essere ...

Episodes


2011 – Commedia
2012 – 2014 – Recitazione (Assistente di Carol) – 7 episodi
3.0 3.0

Matt LeBlanc viene ingaggiato per interpretare .. Matt LeBlanc nel remake, terribile, di una hit comedy series inglese in versione 'rimbecillita' dagli americani.

Le origini del male


2014 – Horror
Recitazione (Phillip)
2.9 2.9

Un professore poco ortodosso, che usa metodi controversi per formare i suoi allievi, convince i suoi studenti migliori a partecipare a un pericoloso esperimento privato in cui dovranno dar vita a un poltergeist. Gli scienziati in erba, basandosi sulla teoria secondo cui l'attività paranormale è causata dall'energia umana negativa, praticano una serie di test su una giovane cavia, una ragazza profondamente disturbata. L'esperimento avrà conseguenze terrificanti. Il team presto si renderà conto di aver evocato una forza mostruosa e impossibile da controllare. Il film è ispirato a fatti realmente accaduti.

La Bibbia


2013 – Drammatico, Storico
? – Recitazione (Young Jonathan) – 1 episodio
0.0

Un docu-drama basato sul testo religioso più diffuso nel mondo, la Bibbia. Una raccolta delle storie più incisive e drammatiche narrate dal libro, con la voce narrante di Keith David che nella versione originale offre il commento alle vicende illustrate nei vari episodi.