Filmografia

Filmografia di Laurent Stocker


1001 grammi


2014 – Drammatico
Recitazione (Pi)
3.8 3.8

Mary è una scienziata trentacinquenne che si occupa di unità di misura, in crisi personale e sentimentale. Quando riceve un invito a Parigi per un seminario sull'esatta quantificazione del chilogrammo, Marie conosce il francese Jacques. Da allora, la donna inizia a porsi delle domande insolite: quanto pesa esattamente un chilo? E qual è, invece, il peso della sua vita, e quello di cose come la delusione, la tristezza e l'amore?

Les tre soeurs (FILM TV)


2015 – Drammatico
Recitazione (Nikolai)
0.0

Adattamento del dramma di Anton, la storia è ambientata in un villaggio russo alla fine del diciannovesimo secolo: è trascorso un anno dalla morte de generale e le sue tre figlie si preparano a lasciare il lutto e a festeggiare il compleanno della più giovane, Irina. Nonostante la malinconia, il futuro sembra essere promettente e le ragazze aspettano con ansia di tornare a Mosca per poter iniziare una nuova vita.

Caprice


2015
Recitazione (Clément)
1.5 1.5

Clément, insegnante, è felice con la sua compagna Alicia. I due si amano e la loro vita scorre tranquilla, finché Clement non incontra Caprice, una giovane ed esuberante donna che perde del tutto la testa per lui.

Chic!


2015 – Commedia
Recitazione (Alan Bergam)
0.0

Hélène dirige una casa di moda che ha sotto contratto la stilista Alicia Rossi, celebrata in tutto il mondo. Un giorno, Hélène licenzia senza tanti complimenti l'architetto Julien Lefort, mentre poco tempo dopo Alicia, lasciatasi col fidanzato, perde improvvisamente l'ispirazione. La presentazione della nuova collezione della stilista è messa così a forte rischio: la direttrice si renderà presto conto che, per un'ironia del destino, l'unico modo per recuperare Alicia, e la credibilità della sua azienda, sarà quello di affidarsi proprio a Julien.

Tirez la langue, mademoiselle


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Dimitri Pizarnik)
0.0

Boris e Dimitri Pizarnik fanno i medici nel quartiere cinese di Parigi. Sono fratelli e hanno sempre praticato il loro mestiere insieme, consacrando tutto il loro tempo ai propri pazienti. Una notte, si trovano a curare una ragazzina diabetica che è stata cresciuta da sua madre, Judith, in solitudine. Tutti e due finiscono per innamorarsi di Judith: ciò finirà per sconvolgere le loro vite...