Filmografia

Filmografia di Laurent Ott


Riviera


2017 – Drammatico, Thriller
? – Scenografia
3.0 3.0

Thriller drama che segue le vicende di Georgina, donna bella e intraprendente, che decide di scoprire la verità dietro la morte violenta di suo marito, il collezionista d'arte Constantine, rimasto ucciso durante un'esplosione. Le sue indagini porteranno a galla segreti del defunto marito e la coinvolgeranno in un mondo di menzogne, crimini e tradimenti.

Elle


2016 – Thriller, Drammatico
Scenografia
4.0 4.0

Quando Michelle, il CEO di una compagnia di videogiochi, viene attaccata nella sua casa da un misterioso assalitore, rifiuta di lasciare che la sua esistenza venga turbata. La sua crisi coinvolge però la madre settantacinquenne, il padre che si trova in carcere per omicidio plurimo, il suo figlio immaturo, il suo ex marito e il suo amante. La donna tratta tutti con la stessa freddezza e il suo approccio alla situazione si mantiene inalterato. Finché non appare chiaro che l'assalitore non ha ancora finito con lei. Ma quando egli inizia a perseguitarla, la donna lo ripaga della stessa moneta.

L'odyssée


2016 – Avventura
Scenografia
3.0 3.0

Pellicola dedicata all'avventurosa esistenza di Jacques-Yves Cousteau, pioniente, innovatore, regista, esploratore subacqueo che per trent'anni si è dedicato a compiere epiche imprese in mare.

Les souvenirs


2014 – Commedia, Drammatico
Scenografia
2.0 2.0

Il ventitreenne Romain è il guardiano di un piccolo hotel di Parigi ed è destinato a diventare uno scrittore. Sua nonna Madeleine ha sessant'anni più di lui e, malgrado la differenza di età, i due vanno d'accordo come se fossero coetanei. Un giorno Madeleine fugge dalla casa di cura in cui i suoi figli (tra cui il padre di Romain) l'hanno messa contro la propria volontà. Romain chiede così un permesso al suo capo e la raggiunge a Etretat, in Normandia. I due passano una giornata bellissima, nella città in cui Madeleine ha trascorso la sua giovinezza...

Zulu


2013 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Scenografia
2.8 2.8

Nel Sud Africa post-Apartheid una coppia di agenti di polizia sudafricani è chiamata a investigare sull'omicidio della diciottenne Nicole Wiese, figlia di un ex campione del mondo di rugby in forza agli Springbok. L'inchiesta è difficile e non decolla. A peggiorare la situazione salta fuori un secondo cadavere di un'altra ragazza bianca che porta sul corpo i sanguinosi segni di rituali zulù. Cosa sta succedendo? E da dove viene la droga sconosciuta trovata nel sangue delle vittime? I due poliziotti scoprono a poco a poco qualcosa di terribile: le miserabili township sudafricane rappresentano l'ideale terra di ...