Filmografia

Filmografia di Lauren Moews


Cabin Fever


2016 – Commedia, Horror
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
0.0

Cinque amici si recano in un cottage nei boschi, ma qui vengono terrorizzati da una misteriosa minaccia.

Cabin Fever 2: Spring Fever


2009 – Fantascienza, Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Una festa di fine anno scolastico rischia di trasformarsi in tragedia a causa di acqua minerale contaminata da un terrificante e pericolosissimo virus.

Borderland


2007 – Horror, Giallo
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Ed, Henry e Phil sono studenti in viaggio verso il Messico e verso un weekend di divertimento ed eccessi. I tre incappano però in una setta che pratica sacrifici umani, i cui adepti si aggirano alla ricerca di vittime da immolare. Gli americani sono le prede predilette, capaci di rendere i rituali veramente potenti, grazie alle loro grida di terrore, durante l'agonia che li condurrà dritti tra le braccia della morte. Quando la polizia si rifiuterà di intervenire, i ragazzi capiranno di essere in trappola; nessuno li aiuterà, a parte un ex poliziotto. Ma potrebbe essere già troppo tardi ...

Amy's O - Finalmente l'amore


2001 – Commedia, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Scottata una volta di troppo dai rapporti con l'altro sesso, la scrittrice Amy Mandell decide di ergersi a paladina dell'autostima femminile scrivendo un best seller. Ma predicare è un conto e praticare è un altro. Single per forza Amy trova sollievo alla solitudine nel sacramento della confessione, incurante degli effetti che i suoi racconti hanno sul malcapitato prete. Amy finirà tra le braccia del tipico uomo da cui ha messo in guardia migliaia di donne.

Congiunzione d'amore


2001 – Commedia, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Un gruppo di ragazze si riunisce in occasione del funerale del loro vecchio allenatore di calcio. Tra queste c'è anche la ventiseienne Kay che fa ritorno al suo paese natio dopo diversi anni d'assenza e una serie di delusioni d'amore. Alle sue amiche non è andata meglio nei rapporti interpersonali e questo conferma la convinzione di Kay che l'amore rende gli uomini infelici, ma sua madre la rassicura: quando Venere e Marte si allineeranno, arriverà l'uomo giusto anche per lei.