Filmografia

Filmografia di Lauren Fitzsimmons


Public Disturbance


2017 – Commedia
Scenografia

I Janoskians vengono invitati a esibirsi al compleanno di Alison, figlia di un famoso produttore televisivo. Quando il loro spettacolo viene cancellato all'ultimo minuto, i creatori di scherzi e gag pianificano l'inganno definitivo per rovinare la festa e creare il più significativo disturbo alla quiete pubblica di sempre.

Nightmare Cinema


2017 – Horror
Scenografia

Una serie di personaggi male in arnese fanno il loro ingresso nel decrepito Cinema Rialto. Qui i loro incubi più terrificanti prenderanno vita sullo schermo grazie al Proiezionista, misteriosa figura fantasmatica che possiede gli incubi futuri di tutti gli spettatori della sala. Al momento in cui il pubblico capisce la verità, la fuga non è più un'opzione. Una volta che il biglietto viene strappato, il destino del pubblico è nelle mani del Nightmare Cinema.

Beyond Skyline


2017 – Azione, Avventura, Horror, Fantascienza, Thriller
Scenografia

Un rude detective si imbarca in una missione pericolosa per liberare il figlio da una nave spaziale aliena da incubo.

Domain


2016 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
Scenografia

Dopo che un virus mortale ha spazzato via gran parte dell'umanità, i sopravvissuti sono costretti ad attendere da soli, rinchiusi in rifugi bunker, che l'epidemia faccia il suo corso. I superstiti sviluppano una forma di comunicazione video e attendono per anni di poter uscire, nel frattempo sviluppano un legame familiare tra di loro, ma questo fragile ecosistema viene sconvolto quando, ad uno ad uno, cominciano a scomparire misteriosamente dai loro bunker.

Dial a Prayer


2015 – Commedia, Drammatico
Scenografia
0.0

Cora, una giovane donna in difficoltà, lavora come centralinista nel Prayer Call Center sotto l'attenta direzione del suo leader religioso Bill. Quando le sue preghiere cominciano a fare la differenza, una delle persone che si è rivolte a lei comincia a credere che la sua guarigione sia merito della donna. Cora dovrà, così, fare i conti col dono che possiede e al tempo stesso venire a patti col suo drammatico passato.