Filmografia

Filmografia di Laura Roth


Veronica Mars


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Teen
2007 – Recitazione (Nicki) – 1 episodio
3.5 3.5

In seguito all'omicidio della migliore amica di Veronica, il padre di quest'ultima, sceriffo locale, accusa il padre della vittima. La confessione di un presunto assassino fa perdere il posto al padre e gli amici alla figlia, che dedica il suo tempo a scoprire il vero assassino dell'amica.

Una donna alla Casa Bianca


2005 – Drammatico
2006 – Recitazione (Olivia) – 1 episodio
2.7 2.7

Alla morte del Presidente Teddy Bridges, MacKenzie Allen diventa la prima donna a vestire la carica di Presidente degli Stati Uniti d'America.

The Shield


2002 – Drammatico, Crime
2005 – Recitazione (Amber) – 1 episodio
3.9 3.9

Il detective Vic mackey è a capo di un'unita scelta chiamata Squadra d'Assalto, composta da poliziotti specializzati nella lotta al crimine e disposti ad agire secondo le regole di Vic. Ma queste regole spesso oltrepassano il labile confine tra legalità e illegalità. Il nuovo capitano del distretto non condivide questi metodi e vorrebbe sbarazzarsi di Vic...salvo ricorrere al suo aiuto ogni volta che la situazione si fa critica.

Buffy - L'ammazzavampiri


1997 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror
2002 – Recitazione (Sophie) – 1 episodio
4.0 4.0

La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta", una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all'Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro "maledetto" dagli zingari, che ha rubato il cuore dell'impavida Cacciatrice.

Once and Again


1999 – Drammatico
? – Recitazione
2.5 2.5

Rick Slammer è un architetto, divorziato con due figli, che incontra Lily Manning, una donna in procinto di divorziare, anche lei madre di due ragazzi. I due si piacciono e cominciano a corteggiarsi con prudenza, anche perchè la loro relazione influisce non solo sulle loro vite, ma anhce su quelle dei loro ragazzi e dei loro ex consorti.