Filmografia

Filmografia di Laura Birn


The Ones Below


2015 – Thriller
Recitazione (Teresa)
2.3 2.3

Una coppia con un bambino appena nato entra in confidenza con i nuovi vicini di casa, belli e benestanti. Ben presto, però, la madre del piccolo inizia a rendersi conto degli ambigui comportamenti della coppia nei confronti di suo figlio.

La preda perfetta


2014 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Leila Andersson)
2.7 2.7

Matt Scudder è un ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di New York che ora lavora come investigatore privato senza licenza operando al di fuori della legge. Quando Scudder accetta con riluttanza di aiutare un trafficante di eroina a dare la caccia agli uomini che hanno rapito e poi brutalmente assassinato la moglie, l'investigatore privato scopre che non è la prima volta che questi uomini hanno commesso lo stesso tipo di perverso reato...né sarà l'ultima. Sul confine indecifrabile tra giusto e sbagliato, Scudder intraprende una ricerca tra i vicoli di New York per rintracciare questi brutali killer ...

Heart of a Lion


2013 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Sari)
3.8 3.8

Un neonazista si innamora di una donna, solo per scoprire che lei ha un figlio di colore. Sarà travolto da sentimenti contrastanti.

Purge


2012 – Drammatico, Storico
Recitazione (Aliide Truu (giovane))
0.0

Aliide, che è stata diretta testimone degli orrori del periodo staliniano, con le deportazioni degli estoni in Siberia, si trova a dover fare i conti col senso di colpa per alcune scelte compiute allora, nonché per un omicidio colposo. Una notte, nel suo giardino trova Zara, donna appena sfuggita dalle grinfie della mafia russa, che ne aveva fatto una schiava del sesso. Tra le due donne nasce un difficile e contrastato legame, che squarcerà il velo su una tragedia familiare fatta di tradimenti e rivalità.

Miracolo di una notte di inverno


2007 – Drammatico, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Aada)
2.6 2.6

In Lapponia un bambino di nome Nikolas perde i genitori in un incidente. Gli abitanti del suo villaggio decidono di prendersi cura di lui, e Nikolas per ringraziarli costruisce dei regali di Natale per i bambini delle famiglie che lo hanno aiutato. La tradizione continua, fino a quando a 13 anni il ragazzo viene affidato a un vecchio falegname. Conquistato anche il suo affetto ricomincerà a costruire regali per tutti i bambini.