Filmografia

Filmografia di LaTonya Borsay


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2001 – Recitazione (Marianne Weston) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2014 – Recitazione (Social Worker) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

The Knick


2014 – Drammatico, Medical, Storico
2014 – 2015 – Recitazione (Mrs. Edwards) – 7 episodi
3.7 3.7

Medical drama che ruota intorno alle vicende del Knickerbocker Hospital di New York, puntando lo sguardo sui chirurghi e lo staff, disposto a spingersi oltre i limiti della conoscenza medica, in un periodo di altissimo tasso di mortalità e scarsi mezzi per combattere le proliferanti infezioni virali.

Show Me a Hero


2015 – Drammatico, Storico
2015 – Recitazione (Sadie Young Jefferson) – 2 episodi
4.2 4.2

Ispirato all'omonima opera letteraria di Lisa Belkin, la serie drammatica illustra il clima sociale, politico ed economico del 1987 a New York: il neo eletto Sindaco Nick Wasicsko si trova ad affrontare una grave crisi dovuta al decreto federale che ordina la costruzione di case popolari nella parte dove risiede la "middle-class" della città, una decisione che crea disordini, tensioni e scontri razziali.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – Recitazione (Cheryl) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...