Filmografia

Filmografia di Lars Kraume


Lo Stato contro Fritz Bauer


2015 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.7 2.7

Germania, 1957. Mentre la giovane Repubblica Federale vuole lasciarsi alle spalle il periodo nazista, un uomo combatte senza sosta per portare i colpevoli in giudizio. Dodici anni dopo la fine della guerra, l'intransigente procuratore generale Fritz Bauer riceve l'informazione decisiva sul nascondiglio dell'ex SS Adolf Eichmann. Insieme al giovane pubblico ministero Karl Angermann, Bauer si mette sulle tracce di Eichmann, ma trova resistenza nelle alte sfere.

My Sisters


2013 – Drammatico
Regia, Produzione (Produttore)
0.0

Linda soffre di gravi problemi cardiaci che la costringono, fin dalla nascita, a ricoveri in ospedale e delicati interventi chirurgici. La ragazza, tuttavia, ha una gran forza di volontà, che ha influito anche sull'atteggiamento delle due sorelle, Clara e Katharina. In previsione dell'ennesimo, pericoloso intervento, le tre affrontano insieme la cosa, confrontandosi anche con la possibilità di un esito negativo.

Mercy


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Poco dopo essersi trasferita in Norvegia, nei pressi del circolo polare artico, una coppia di tedeschi resta coinvolta in una vicenda drammatica. Quando lei provoca un incidente infatti, decide di darsi alla fuga, ma questo segreto renderà più saldo il rapporto con il suo uomo.

Guten Morgen, Herr Grothe (FILM TV)


2006 – Drammatico
Regia
0.0

Il trentasettenne Michael Grothe insegna tedesco a Berlino. Grothe ama la sua professione e i suoi allievi, ma la sua vita privata risente del suo grande impegno nel lavoro. L'uomo ha alle spalle un matrimonio fallito, e anche la relazione con la collega Lisa è in crisi visto che la sua classe, per lui, è la cosa più importante.

Keine Lieder über Liebe


2004 – Drammatico, Musicale, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
0.0

Tobias, giovane regista, sospetta che la fidanzata Ellen abbia avuto una relazione con suo fratello Markus, leader della rock band Hansen. Per scoprire la verità, Tobias progetta di girare un documentario sul tour della band e ben presto Ellen si unisce con entusiasmo al progetto scatenando reazioni inaspettate nei due fratelli.