Filmografia

Filmografia di Larry Jacobson


I re di South Beach (FILM TV)


2007 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Se vuoi passare una notte di follie nel locale più alla moda di Miami, il posto giusto è il club di Chris a South Beach. È lui l'uomo che ha trasformato un posto per tranquilli pensionati in un parco giochi per celebrità. Ora è ricco e potente, ma il suo passato oscuro sta per tornare a galla minacciando di fargli perdere il suo impero.

N.Y.-70 (FILM TV)


2005 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Le vicende, reali, dei due detective della polizia di New York Sonnie Grosso ed Eddie Egan, e della loro quotidiana lotta contro il crimine.

Sarai solo mia (FILM TV)


2002 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Regina Clausen, consulente finanziaria di successo, parte per una crociera diretta a Hong Kong e da quel momento di lei si perdono le tracce. Tre anni dopo, la psicologa Susan Chandler, ex viceprocuratore distrettuale, dedica una puntata del suo show radiofonico all'inspiegabile scomparsa della donna. E' l'inizio di un incubo terribile, di un'indagine che condurra' Susan in un mondo torbido dalle apparenze dorate, alla ricerca di una assassino che, forse, ha il volto di uno degli uomini entrati da poco a far parte della sua vita...

In giro per la città (FILM TV)


2002 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Laurie Kinmount, una giovane studentessa del New Jersey, è affetta da gravi sdoppiamenti della personalità. La causa è da ricercarsi nella terribile esperienza del rapimento subito in tenera età e durato per ben due anni, di cui Laurie sembra non ricordare nulla... almeno fino alla morte accidentale dei genitori. Justin, il bravo psichiatra da cui Laurie è in terapia, scopre che la ragazza è affetta da sindrome dissociativa e per sopravvivere al trauma del rapimento si è creata diverse identità. Le cose di complicano quando Laurie viene accusata dell'omicidio del suo insegnante di inglese.

Avrò la mia vendetta (FILM TV)


2002 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Una giovane studentessa di legge è minacciata da un pericoloso criminale evaso da un ospedale psichiatrico: l’uomo pensa che la ragazza sia la reincarnazione della donna che cent’anni prima lo aveva fatto condannare a morte.