Filmografia

Filmografia di Larry Gilliard Jr.


CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2005 – Recitazione (Agente Omar Lilly) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Southland


2009 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Sponsor di John) – 1 episodio
3.8 3.8

Le vite di un gruppo di agenti di polizia al lavoro per le strade di Los Angeles.

Army Wives - Conflitti del cuore


2007 – Drammatico
2012 – Recitazione (Marcus Williams) – 5 episodi
3.0 3.0

Pamela, Denise, Roxy e Claudia sono quattro donne accomunate dal fatto di essere moglie di militari in carriera. Le loro storie si svolgono alla Base dove i coniugi sono stati assegnati e trovano conforto nella loro amicizia per fare fronte alle problematiche legate al loro stile di vita.

Would You Rather


2012 – Horror, Thriller
Recitazione (Dott. Barden)
0.0

Iris, dopo la morte dei genitori, si prende cura da sola di suo fratello Raleigh, affetto da leucemia e bisognoso di cure sempre più costose. Senza lavoro, per far fronte alle spese, la giovane accetta di partecipare alla versione dal vivo del videogioco "Would you rather?", organizzata dal miliardario Shepard Lambrick. Il gioco prevede una serie di situazioni di fronte alle quali ogni concorrente ha pochi secondi per decidere il da farsi, per evitare di essere eliminato. Presto, però, diventa chiaro che l'abbandono del gioco comporta un serio pericolo per la vita del concorrente.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Drammatico, Crime, Legal
2005 – Recitazione (Eddie Roberts) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...