Filmografia

Filmografia di Langley Kirkwood


The Catch


2016 – Drammatico, Thriller, Crime
2017 – Recitazione (Theo Tasker) – 2 episodi
3.6 3.6

Il thriller segue Alice Vaughan, un'investigatrice privata di Los Angeles che è stata truffata dal suo fidanzato. Alice è determinata a trovarlo - tra un caso e l'altro - prima che questo evento rovini la sua reputazione e la sua carriera.

Banshee


2013 – Azione, Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Colonnello Douglas Stowe) – 7 episodi
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Black Sails


2014 – Azione, Drammatico, Storico, Avventura
2014 – Recitazione (Captain Bryson) – 3 episodi
3.9 3.9

Il Capitano Flint è il pirata più temuto dei sette mari e insieme alla sua ciurma vive nell'isola di New Providence, un paradiso per avventurieri, ladri, prostitute e disperati in cerca di fortuna. Flint prende sotto la sua ala protettrice il nuovo membro del suo equipaggio, un giovane di nome John Silver, in possesso di una mappa che indica l'ubicazione di un tesoro spagnolo su cui Flint vuole mettere le mani.

Tiger House


2015 – Thriller, Azione, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Sveta)
0.0

Una ginnasta che ha subito un infortunio deve difendere la casa del fidanzato da una gang di rapinatori armati.

Strike Back


2010 – Azione, Drammatico, Thriller, Guerra
2011 – Recitazione (Dieter Hendricks) – 2 episodi
3.3 3.3

Le vite di Hugh Collinson, un eroe militare e di John Porter, un veterano ormai in abiti civili stanno per incontrarsi nuovamente dopo anni di silenzio e sensi di colpa dovuti a una disastrosa missione di salvataggio guidata da Porter che finì in un massacro. Adesso, dopo aver portato il peso della colpa sulle sue spalle per anni, Porter ha l'occasione di ritornare in Iraq e il suo cammino incrocerà nuovamente quello di Collins.