Filmografia

Filmografia di Landry Allbright


Will & Grace


1998 – Commedia
2001 – 2002 – Recitazione (Nancy) – 2 episodi
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Six Feet Under


2001 – Drammatico
2003 – Recitazione (Mary Jane) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica che segue le vicende di una famiglia americana fuori dal comune, che opera privatamente nel settore delle onoranze funebri a Los Angeles. Alla morte del capo-famiglia, la moglie Ruth, i figli Nate e David e la figlia Claire si ritrovano alle prese con la routine e le particolarità dell'impresa familiare.

West Wing


1999 – Drammatico
2005 – Recitazione (Elisha) – 1 episodio
4.3 4.3

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

The Guardian


2001 – Drammatico, Poliziesco
2004 – Recitazione (Megan Tilden) – 1 episodio
2.8 2.8

Nick Fallin, un avvocato di successo che lavora nello studio legale del padre a Pittsburgh, viene condannato a 1500 ore di servizi sociali in seguito ad una condanna per droga.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2003 – Recitazione (Annie Miller) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.