Filmografia

Filmografia di Lana Antonova


Suits


2011 – Drammatico, Legal
2015 – Recitazione (Valentina) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal drama che segue le vicende di Harvey Specter, avvocato di grido di New York, cinico e spietato e il suo giovane associato, Mike Ross, che nonostante la prodigiosa memoria eidetica e la sua intelligenza è stato espulso dal college.

Il caso Spotlight


2015 – Drammatico, Thriller, Storico
Recitazione (Veronica)
4.1 4.1

Nel 2001 il Boston Globe inizia una clamorosa indagine che svela gli abusi sessuali perpetrati da alcuni membri della Arcidiocesi di Boston ai danni di minori; abusi poi insabbiati dall'autorità ecclesiastica. L'indagine vede in prima linea Marty Baron e Ben Bradlee Jr., più i quattro membri della squadra investigativa del giornale: Walter Robinson, Mike Rezendes, Sacha Pfeiffer e Matt Carroll. Insieme, il gruppo porterà a galla una vicenda per anni ignorata dalle autorità e dai media, nel silenzio della vergogna delle vittime, molte delle quali si sono suicidate.

Jane Doe - Furto al museo (FILM TV)


2008 – Poliziesco, Ragazzi, Giallo
Recitazione (Irene Bloome)
2.0 2.0

Un'anziana signora ebrea aveva ricevuto in dono da suo padre, molti anni prima, un celebre dipinto del pittore olandese Vemeer. Ora, il prezioso quadro, è stato trafugato. L'esperta risolutrice di enigmi, Cathy Davis, insieme al suo collega Frank è chiamata a risolvere il caso. Frank, invaghitosi della bella agente assicurativa, non sospetta di lei ma l'intuito di Cathy li condurrà sulla pista giusta.

Slipstream - Nella mente oscura di H.


2007 – Drammatico
Recitazione (Lily)
2.1 2.1

Uno sceneggiatore che ha sempre vissuto su due diversi piani di coscienza - il mondo reale e quello della sua mente - viene ingaggiato per la riscrittura di uno script, un sanguinoso mystery. Una volta al lavoro, si accorge che i personaggi della storia si materializzano nella realtà e che persone reali compaiono nella sceneggiatura.

Eulogy


2004 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Lace)
0.0

Quando tre generazioni di una familglia disfunzionale si riuniscono in Rhode Island per seppellire il patriarca, i membri del clan Collins sono costretti a confrontarsi. Daniel è un attore porno, ma tutta la famiglia è all'oscuro della peculiare attività, mentre la sorella Lucy è lesbica e sta insieme a Jude. La sorella di Lucy, Alice, da tempo ha reazioni violente e improvvise che hanno messo in crisi il suo matrimonio.