Filmografia

Filmografia di Lajos Kovács


Il grande quaderno


2013 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Poliziotto)
3.0 3.0

Verso la fine della seconda guerra mondiale, una madre in preda alla disperazione lascia i due giovani figli gemelli nella casa di campagna della crudele nonna. Quest'ultima, definita "la strega" per avere in passato avvelenato il marito, cresce i ragazzi in un ambiente disumano in cui l'unica possibilità per andare avanti è quella di imparare a divenire insensibili e spietati. In questo contesto, i gemelli tengono un loro diario sugli eventi di guerra di cui sono testimoni.

The Door


2012 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

La storia del rapporto speciale tra due donne: una scrittrice e la sua governante.

Dolf e la crociata dei bambini


2006 – Avventura, Ragazzi, Fantastico, Guerra
Recitazione (Cavalier Romhild)
1.0 1.0

Il quindicenne Dolf usa un prototipo di macchina del tempo e rimane intrappolato nel Medioevo. Viene assalito da banditi e tratto in salvo dalla bella e forte Jenne, che è parte di una banda di ragazzi diretti a Gerusalemme per liberare la città dai Persiani. Dolf li aiuta a superare le montagne ed a combattere i cavalieri malvagi e lentamente inizia a capire che il vero pericolo si trova all'interno della banda, nella figura di Padre Anselmus, il loro leader carismatico.

La Notte dei maghi


1988 – Drammatico, Storico
Recitazione
0.0

In seguito ad una ferita riportata sul fronte durante la Prima Guerra Mondiale, il soldato austriaco Hanussen acquisisce poteri precognitivi. Mette a frutto queste sue nuove capacità come medium durante la repubblica di Weimar e l'ascesa del nazismo, ma non potrà opporsi al suo destino.