Filmografia

Filmografia di Kyu Sazanka


La casa degli amori particolari


1964 – Drammatico
Recitazione
0.0

Sonoko è una casalinga di ricca famiglia, sposata con un importante avvocato. Ad un corso di disegno all'università conosce Mitsuko, una bellissima modella che presto diventerà la sua musa e la sua amante. Quando Eijiro, marito di Sonoko, scopre la relazione tra le due donne vorrebbe inizialmente troncarla, ma finisce per innamorarsi anche lui di Mitsuko.

Fiore secco


1964 – Thriller
Recitazione
0.0

Muraki, affiliato della banda Fusada, esce di galera dopo aver scontato tre anni per aver ucciso un membro della banda rivale Yasuoka. La situazione è molto cambiata, tra le due bande è in atto una tregua e nel frattempo è comparsa una nuova organizzazione, la Imai di Osaka. In una bisca clandestina Muraki conosce Saeko, una donna misteriosa con la passione per il rischio, e ben presto tra i due si sviluppa una singolare passione.

Chûshingura: The 47 Ronin


1962 – Azione, Drammatico, Storico
Recitazione (Dewanokami Yanagisawa)
5.0 5.0

Durante un ricevimento ufficiale, il nobile Asano è fatto oggetto di un tentativo di corruzione e, al suo rifiuto, viene provocato fino a essere indotto a estrarre la spada. L'estrazione di un'arma contro un nobile è un crimine punibile con la morte, e così Asano viene condannato a commettere seppuku. I suoi samurai, rimasti senza padrone e diventari ronin, pianificano così di vendicarne l'onore.

Fencing Master


1962 – Azione, Avventura, Drammatico
Recitazione (Hyogoishi)
0.0

La storia di un uomo che si misura nell'arte della scherma.

L'autunno della famiglia Kohayagawa


1961 – Drammatico
Recitazione (Yamaguchi)
0.0

L'nziano Manbei Kohayagawa, ormai vedovo, continua a gestire la birreria di famiglia a Kyoto con l'aiuto del marito di una delle sue tre figlie, Fumiko. Le altre due figlie, Akiko e Nuriko, vivono a Osaka, la prima vedova, la seconda nubile: il padre continua a cercare marito a entrambe, e intanto prosegue la sua relazione con una donna conosciuta prima della morte della moglie.