Curiosità e citazioni

Curiosità


  • Legami di famiglia - Julian McMahonJulian McMahon è il secondogenito di Sir William e Lady Sonia McMahon: il padre di Julian è stato primo ministro australiano nel 1971. L'attore ha due sorelle, Melinda e Deborah. Nel '94 Julian ha sposato Dannii Minogue, ma lui e la sorella di Kylie Minogue hanno divorziato l'anno successivo. Nel '99 l'attore ha sposato Brooke Burns, dalla quale ha avuto una figlia Madison. Julian e Brooke si sono lasciati nel nel 2001.

Citazioni


  • Ero distesa sulla barella e improvvisamente ho immaginato di entrare in scena. C'è una bella differenza tra la medicina e quello che faccio io, ma in qualche modo, ci sono delle similitudini. La vestizione, la maschera, la preparazione, l'adrenalina... tutto molto familiare. E poi ero sotto le luci... e mi sono detta 'Ah, ecco i miei riflettori.'

    - parlando dell'intervento chirurgico per rimuovere il tumore al seno, nel 2014 -
  • Alcune mattina mi guardo allo specchio e vedo una donna di 94 anni, non 44. E' la realtà prima del make-up.
    (2012)
  • Ho avuto così tante vite - sia nella mia carriera, che nel privato - che mi sento come un gatto. Ho anche preso decisioni tanto sbagliate, che ho toccato il fondo. E alla fine non ne sono uscita così male.
    (2012)