Filmografia

Filmografia di Kyle Catlett


The Tick


2017 – Azione, Commedia
2017 – Recitazione (Giovane Arthur) – 2 episodi
2.9 2.9

Tick si sta riprendendo dopo una temporanea amnesia e si ritrova a combattere nuovamente il male insieme al suo compagno di avventure Arthur.

Unforgettable


2011 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Max Seiferth) – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series sulle vicende di Carrie Wells, detective della omicidi che possiede una dote straordinaria, una condizione medica nota come Ipertimesia, una sorta di memoria fotografica. La capacità di ricordare ogni singolo dettaglio della sua vita è una maledizione per Carrie, ma nonostante questo, decide di riprendere nuovamente il suo lavoro nelle forze dell'ordine e usare la sua 'afflizione' per risolvere i casi di cui si occupa.

The Following


2013 – Thriller, Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Joey Matthews) – 14 episodi
3.4 3.4

Crime thriller che segue le vicende dell'Agente Speciale dell'FBI Ryan Hardy e della sua nemesi, il brillante ma terrificante serial killer Joe Carrol. Dalla prigione in cui è rinchiuso, Carrol riesce a comunicare con l'esterno via computer, organizzando una vasta rete di seguaci che farebbero qualsiasi cosa per il loro mentore.

Poltergeist


2015 – Horror, Thriller
Recitazione (Griffin Bowen)
2.5 2.5

La famiglia Bowen cerca disperatamente di riportare la piccola Madison, la figlia più piccola, nel mondo dei vivi. Una forza maligna l'ha infatti rapita e portata in un'altra oscura dimensione.

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet


2014 – Avventura, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (T.S. Spivet)
3.0 3.0

T.S. Spivet vive nel Montana in un ranch isolato da tutto insieme alla sua famiglia. E' un ragazzino davvero curioso, grande appassionato di cartografia e di scienza in generale. Quando lo Smithsonian Instite di Washington lo chiama per comunicare che ha vinto un importante riconoscimento per l'invenzione della macchina a moto perpetuo, T.S. lascia un biglietto alla sua famiglia e salta su un treno per andare alla premiazione e a fare il suo discorso di ringraziamento. Nessuno sa però che l'inventore è in realtà è un bambino di dieci anni.