Filmografia

Filmografia di Kurt Sutter


Chaos Walking


2019 – Fantascienza
Recitazione (Cillian)
0.0

Todd Hewitt vive in un remoto pianeta del Nuovo Mondo, una nuova speranza per l'umanità fino a quando non viene colpito dal virus chiamato The Noise, situazione che causa la possibilità di immergersi nei pensieri di ogni persona. La situazione porta alla follia molte persone fino a quando Todd compie una scoperta nascosta e silenziosa: c'è una ragazza chiamata Viola che potrebbe essere la chiave per rivelare i molti segreti del Nuovo Mondo. I due improbabili compagni di viaggio sono costretti a compiere insieme un'incredibile avventura in un pianeta inesplorato, cercando di fuggire e nascondersi in un ...

The Bastard Executioner


2015 – Drammatico, Storico
? – Soggetto ? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Recitazione (The Dark Mute)
2.2 2.2

Dramma storico sulla figura di Wilkin Brattle, un cavaliere al servizio di Re Eduardo III che ormai stanco di guerreggiare decide di deporre la sua spada, ma il destino non intende lasciare che termini i suoi giorni in pace e così Wilkin si ritrova a ricoprire un ruolo ancor più sanguinoso.

Mayans MC


2017 – Drammatico, Crime, Azione
? – Produzione (Produttore esecutivo)

Spinoff della celebre serie Sons of Anarchy, lo show è ambientato nello stesso universo creato da Kurt Sutter e illustra le vicende del gruppo di motociclisti "outlaw" Mayans, un tempo rivali di SAMCRO e in seguito alleati. La serie segue da vicino le tribolazioni di Ez Reyes, un aspirante in prova nel capitolo dei Mayans della California.

Inland Saints


2016 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Due adolescenti si incontrano e si innamorano: lui è il leader di una pericolosa gang, lei la figlia del detective che è incaricato di porre fine alle loro attività illegali.

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2008 – 2014 – Regia – 8 episodi 2008 – 2013 – Recitazione (Otto) – 7 episodi 2008 – 2014 – Sceneggiatura – 63 episodi ? – Produzione (Produttore) ? – Soggetto
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.