Filmografia

Filmografia di Kuranosuke Sasaki


The Life of Budori Gusuko


2012 – Animazione
Recitazione (Rapitore)
0.0

Budori vive pacificamente nel bel mezzo di una foresta, ma un'ondata di gelo e l'arrivo di uno strano gatto che gli rapisce la sorella lo costringono a uscire dalla sua tana per recarsi in città.

Gaku: Minna no Yama


2011 – Drammatico
Recitazione
0.0

Un volontario che lavora con una squadra di soccorso alpina ha il compito arduo di salvare chi si perde tra le montagne giapponesi.

The Lady Shogun and Her Men


2010 – Drammatico
Recitazione
2.5 2.5

Nel 1716, una misteriosa epidemia decima la popolazione maschile, che diventa così un quarto del numero originario. Con una tale e drastica riduzione di uomini, i ruoli di genere si sono invertiti: le donne sono diventate socialmente dominanti e i maschi sono reclutati per fare figli. Un giovane di nome Unoshin Mizuno, spera di sposarsi con Onobu, la sua prima fidanzatina, ma a causa delle loro differenze sociali, si rende conto che è praticamente impossibile. Per elevare il suo status sociale, e salvare quindi la sua famiglia che è in difficoltà economiche, Unoshin decide di entrare dell'harem della Shogun ...

20th Century Boys 3: Redemption


2009 – Avventura
Recitazione
0.0

Siamo nel 2017, Il mondo è governato da Friend, ora Presidente Mondiale. La città di Tokyo, appestata dal virus, è attualmente isolata dal resto del mondo da mura torreggianti e da una sorveglianza opprimente. Friend diffonde un'altra profezia: «Il 20 agosto a mezzogiorno, il genere umano verrà sterminato dagli alieni. Solo coloro che credono in me potranno sopravvivere». Nel frattempo, gli amici della Base Segreta agiscono in clandestinità: Kanna ha permesso a Yoshitsune di formare un gruppo militante più organizzato, in preparazione della rivolta armata.

Nobody to Watch Over Me


2008 – Drammatico
Recitazione (Takaharu Umemoto)
0.0

Una quindicenne viene prelevata a scuola dalla polizia dopo che il fratello maggiore è stato accusato di aver ucciso alcune studentesse. La ragazza viene messa sotto protezione e affidata un detective che ha il compito di difenderla dall'oltraggio pubblico legato ai crimini commessi dal fratello.