Filmografia

Filmografia di Kuniko Miyake


Il gusto del sakè


1962 – Drammatico
Recitazione (Nobuko)
4.6 4.6

Shuei, rimasto vedovo, si accorge che sua figlia ventiquattrenne sta passando gran parte del suo tempo ad accudirlo, trascurando la sua vita. Decide così di darla in sposa, e, rimasto ormai solo, si abbandona al sakè.

Tardo autunno


1960 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Nobuko)
0.0

Buon giorno


1959 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Tamiko Hayashi)
0.0

Due fratelli preferiscono un incontro di sumo trasmesso in tv nella casa dei vicini al corso di inglese. Per convincere il loro padre a comprare un televisore, i due fanno un voto di mutismo.

Due gentiluomini attraverso il Giappone


1957 – Avventura, Ragazzi
Recitazione (Michiko Tanaka)
0.0

Dopo un incidente aereo, un ragazzino americano, Tony, è costretto ad attraversare a piedi le campagne giapponesi alla ricerca della sua famiglia. Lo accompagna Hiko, l'unica amicizia su cui Tony possa contare. In fuga dai poliziotti, che i due ritengono sulle loro tracce per arrestarli, conosceranno molte persone e vedranno tutta la bellezza del territorio nipponico.

Inizio di primavera


1956 – Drammatico
Recitazione (Yukiko Kawai)
0.0

In una Tokyo che pian piano si avvicina sempre di più al modello occidentale, un impiegato va in crisi dopo la morte di suo figlio. Inizia una relazione clandestina con una sua collega, una donna bella e sensuale, ma viene scoperto da sua moglie, che decide di lasciarlo.