Filmografia

Filmografia di Kulvinder Ghir


Level Up


2016 – Thriller
Recitazione (Osman)
1.0 1.0

Matt e Anna sono una giovane coppia che vive a Londra. Anna sta avviando la propria carriera e sa ciò che vuole, mentre Matt sta ancora lottando per cercare il proprio posto nel mondo. A prima vista sembrano felici, ma sotto la superficie le tensioni aumentano. Un giorno, all'improvviso, uno sconosciuto mascherato si introduce nel loro appartamento e dopo aver aggredito Matta rapisce Anna. Matt si ritrova chiuso in una stanza con un cellulare e dovrà seguire le istruzioni dello sconosciuto via telefono per salvare la sua donna.

Up There


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Ali)
0.0

Martin, da poco deceduto, è bloccato nell'aldilà con un lavoro poco entusiasmante, che consiste nell'accogliere i nuovi defunti. Tutto ciò che sogna è lasciare questa occupazione e arrivare finalmente "lassù". I suoi piani si complicano quando deve collaborare con l'allegro Rash, che gli fa perdere traccia di un nuovo arrivo. Insieme, i due vanno a cercare il fuggiasco in una cittadina costiera, popolata da ragazzi sbruffoni, vecchie donne sinistre, e dall'enigmatica Liz, che ha "il suicidio scritto su di lei".

Any Human Heart (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2010 – Drammatico
Recitazione (Subadar Singh)
0.0

Adattamento del romanzo di William Boyd 'Ogni cuore umano', incentrato sul diario intimo di Logan Gonzago Mountstuart, scrittore nato in Uruguay nei primi anni del secolo scorso da madre uruguayana e padre britannico.

Maial College 2


2006 – Commedia
Recitazione (Padre di Taj)
2.3 2.3

Taj lascia l'alma mater del Coolidge College per Oxford, Inghilterra, dove non solo completerà la sua educazione, ma insegnerà ai compassati studenti britannici a fare festa come si deve.

Rita, Sue e Bob in più


1987 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Aslam)
0.0

In una cittadina dello Yorkshire due sedicenni che fanno le baby-sitter sono introdotte ai piaceri del sesso dal loro datore di lavoro, accanito donnaiolo.