Filmografia

Filmografia di Krystyna Janda


Elles


2011 – Drammatico
Recitazione (Madre)
2.7 2.7

Anne, una giornalista francese, conduce una vita serena, sia sul piano affettivo e familiare che professionale. Attualmente è impegnata in un'inchiesta sul fenomeno della prostituzione tra le studentesse, e le capita di incontrare e confrontarsi con Alicja, una studentessa polacca problematica e seduttiva, e Charlotte, una giovane donna francese più riservata e convinta che la prostituzione sia un compromesso che deve accettare, se vuole andare avanti. Prostituirsi permette ad entrambe di proseguire gli studi. Anne è sensibile alle realtà sociali degli studenti, ma a poco a poco, le storie delle due ragazze arriveranno a toccarla nel profondo.

Sweet Rush


2008 – Drammatico
Recitazione (Marta)
2.3 2.3

Marta è una donna di mezza età sposata a un dottore di una piccola città. Marta cerca la felicità nelle braccia di un uomo molto più giovane, il passionale Bogu?. La loro relazione è fresca e innocente, ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto Bogu? annega risucchiato da quello stesso torrente dove lui e Marta si erano incontrati la prima volta.

La vita come malattia fatale sessualmente trasmessa


2000 – Drammatico
Recitazione (Anna)
4.0 4.0

Un medico è reso cinico dalla coscienza di avere una malattia mortale. L'incontro con un giovane e con un frate, nonché con la ex-moglie, demolisce la corazza di cinismo in cui si è rifugiato: egli cerca di far perdere anche a chi lo circonda le piccole certezze della vita, ma sarà proprio lui forse a scoprire che non tutto è perduto...

Il Decalogo 2 (FILM TV)


1988 – Drammatico
Recitazione (Dorota)
3.9 3.9

2° Comandamento - Non nominare il nome di Dio invano. Dorota si trova con il marito gravemente ammalato all'ospedale, aspetta un figlio da un'altro uomo e deve fare delle scelte.

Alzati spia


1982 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Anna Gretz)
0.0

Con la copertura di un'agenzia finanziaria di Zurigo, Sébastien Grenier lavora da dieci anni per i servizi segreti francesi. A svegliarlo dalla sua inattività ci pensa una serie di omicidi commessi dalle fantomatiche "Brigate d'azione popolare". Quando anche la sua compagna Anna Gretz viene rapita, Sébastien è costretto a indagare su un confusissimo intrigo di spie e traditori...