Filmografia

Filmografia di Krystin Goodwin


Bull


2016 – Legal, Drammatico
2016 – Recitazione (Reporter #1) – 1 episodio
3.3 3.3

Legal drama basato sulla figura reale del Dr. Phil McGraw, racconta le vicende di Jason Bull, un consulente che aiuta gli avvocati difensori ad analizzare i membri delle giurie e i testimoni.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2014 – Recitazione (Reporter #1) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (News Reporter) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

American Odyssey


2015 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.2 3.2

Thriller sulle vite di tre persone che si incrociano inaspettatamente: il Sergente Odelle Ballard scopre una verità sconvolgente che potrebbe portare al collasso una delle corporazioni americane più influenti. Tramite un hacker, le stesse informazioni arrivano all'attivista politico Harrison Walter, mentre a New York l'avvocato Peter Decker sta lavorando a una fusione per la stessa compagnia coinvolta nella cospirazione.

The Following


2013 – Thriller, Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime thriller che segue le vicende dell'Agente Speciale dell'FBI Ryan Hardy e della sua nemesi, il brillante ma terrificante serial killer Joe Carrol. Dalla prigione in cui è rinchiuso, Carrol riesce a comunicare con l'esterno via computer, organizzando una vasta rete di seguaci che farebbero qualsiasi cosa per il loro mentore.