Filmografia

Filmografia di Krysten Leigh Jones


Un amore da vicino


2007 – Commedia, Romantico
Recitazione (Kayce)
2.0 2.0

Jeff, un padre single, vive in un condominio. Christine, che abita al piano di sotto, è intenzionata a comprare l'appartamento di Jeff ed unirlo al suo. Tra i due non corre buon sangue e litigano continuamente per questioni condominiali. Quando Jeff viene a sapere che la sua ex moglie sta per sposare quello che un tempo era il suo migliore amico, chiede a Christine di accompagnarlo al matrimonio fingendo di essere la sua nuova compagna. La donna accetta ma in cambio vuole l'appartamento.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2007 – Recitazione (Marie Del Mar) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

The Bernie Mac Show


2001 – Commedia, Drammatico
2002 – 2006 – Recitazione (Tasha) – 3 episodi
0.0

Un comico diventa padre all'improvviso quando gli vengono affidati i tre figli della sorella.

Squadra med - Il coraggio delle donne


2000 – Medical, Drammatico
? – Recitazione (Amy) – 1 episodio
2.6 2.6

Le dottoresse della clinica Rittenhouse curano esclusivamente donne, cercando di rendere il mondo un posto migliore in una società dominata dalle figure maschili.

Joan of Arcadia


2003 – Drammatico, Fantastico
2004 – Recitazione (Maliya) – 1 episodio
3.1 3.1

Milioni di persone parlano a Dio, ma che succederebbe se Dio rispondesse? La vita si fa molto più complicata per Joan Girardi: i genitori non crederebbero mai che Dio le sta parlando, ma tutto questo succede per uno scopo più alto o queste conversazioni sono frutto della sua immaginazione?